L’inconfondibile volume cartonato dal dorso rosso quest’anno è dedicato a un’avventura del duo Nizzi-Villa, che mette in primo piano il profondo legame fra Tex e il figlio Kit
Debutta in libreria e in fumetteria TTex. L’uomo senza passato, un’avventura ricca di colpi di scena, tra inseguimenti, duelli, conti saldati e da saldare, nell’inconfondibile volume cartonato dal dorso rosso che quest’anno è dedicato a un’avventura del duo Nizzi-Villa.
La storia ci porta in Arizona, dove Tiger Jack cade in mano ai trafficanti d’armi di Simon Gentry. Durante l’assalto al covo della banda, Kit Willer, colpito alla testa, precipita nelle vorticose correnti del Little Colorado. A nulla valgono le ricerche di Piccolo Falco e, mentre Gentry è in fuga, Tex giura vendetta sulla tomba di Lilyth. Ma Kit è stato tratto in salvo da Fiore di Luna, la bella figlia del sakem degli Utes Naso Piatto; il figlio di Tex è dunque vivo, ma privo di memoria del suo passato! Una storia ricca di colpi di scena, che mette in primo piano il profondo legame fra Tex e il figlio Kit, tra inseguimenti, duelli, conti saldati e da saldare, il tutto condito dal suono degli spari delle colt.
La prefazione del volume è firmata da Graziano Frediani.