Tex. La Valle Del Terrore

Sergio Bonelli Editore presenta la nuovissima edizione di “Tex. La Valle Del Terrore”, una vera e propria meraviglia grafica disegnata da Magnus. A partire dal 17 novembre, i lettori potranno immergersi in questa raffinata edizione del “Texone”, scritta da Claudio Nizzi e interpretata da uno dei più straordinari e memorabili maestri del fumetto mondiale, Roberto Raviola, meglio conosciuto come Magnus.

Questa nuova edizione di “Tex. La Valle Del Terrore” è l’epitome della cura e dell’attenzione ai dettagli. Il volume è di grande formato e presenta una collezione di bozzetti e schizzi preparatori del celebre Magnus. Nonostante siano passati più di venticinque anni dalla sua prima pubblicazione, “Tex. La Valle Del Terrore” rimane un capolavoro intramontabile.

La storia si svolge nella valle dello Yuba River, dove la setta asiatica dei Vendicatori sta compiendo massacri tra i padroni dei giacimenti auriferi della zona. Inizialmente, i sospetti cadono su Victor Sutter, un ricco possidente ormai decaduto, tormentato dalla malattia e manipolato dalla sua cameriera May Ling. Ma presto Tex e Carson iniziano a intravedere i meccanismi di un inganno molto più sofisticato.

La preziosa edizione di “Tex. La Valle Del Terrore” è arricchita da un’introduzione scritta da Davide Bonelli, mentre la postfazione ripropone i testi di Sergio Bonelli e Graziano Frediani.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *