La casa editrice Sergio Bonelli Editore presenta il quinto volume di “Tex contro Mefisto – Il potere delle tenebre”. Questa edizione , disponibile dal 28 novembre, è particolarmente preziosa e brossurata, ed è stata curata da Claudio Nizzi e Claudio Villa. Mefisto, il nemico diabolico e astuto del Ranger, è un personaggio particolare: un illusionista, spia, mago, ipnotista e signore del male con un aspetto mefistofelico e uno sguardo sinistro. In molte avventure, Mefisto elabora piani diabolici per eliminare Tex e i suoi compagni, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole possono poco o nulla.
Nel volume “Il potere delle tenebre”, l’odio di Mefisto si fa estremamente intenso, insieme al piano freddo della sua sorella Lily e al potere oscuro della mambo Loa, che formano la trama della vendetta che sta per annichilire le vite di Tex, Carson, Kit e Tiger. Aggiungiamo che Mefisto è ritornato dall’inferno solo per trascinare i nemici alla distruzione e uno di loro è già nelle sue mani…
L’introduzione è di Luca Barbieri, mentre la copertina è di Claudio Villa. Cosa aspetterete da questo volume? Grande avventura e un’atmosfera che combina l’azione con l’orrore. Non perdete la nuova edizione di “Tex contro Mefisto 5 – Il potere delle tenebre”!