CorriereNerd.it

Tennis Pro Tournaments disponibile ora su Playstation 5

La software house Ocean Media e Inlogic Games hanno annunciato il tanto atteso lancio di Tennis Pro Tournaments su Playstation 5. Questo gioco promette di offrire un’esperienza divertente e coinvolgente per tutti gli appassionati dello sport, in particolare per gli amanti del tennis. I giocatori avranno la possibilità di partecipare a una varietà di tornei che si svolgeranno in diverse location, come Francia, Australia, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Vedran Klanac, CEO di Ocean Media LLC, ha sottolineato l’importanza di questo titolo per la società:

Questo è il nostro primo vero gioco di simulazione sportiva che stiamo portando su console in generale. Ciò che ci piace di questo gioco è la semplicità nella gestione della carriera del tennista mentre ci si diverte giocando le partite. Ci sono abbastanza Coppe da giocare in questo gioco da tenerti occupato per settimane“.

Le caratteristiche principali di Tennis Pro Tournaments comprendono la possibilità di giocare l’intero percorso di carriera attraverso diverse Coppe, la personalizzazione e il potenziamento del proprio personaggio e la possibilità di allenarsi con partite veloci.

Il gioco è disponibile per l’acquisto sul Playstation Store al seguente link: store.playstation.com/en-us/product/UP1421-PPSA18250_00-0025747768592315.

Gli appassionati di tennis e videogiochi ora hanno la possibilità di vivere l’emozione dei tornei professionistici direttamente dalla comodità delle proprie case, grazie a Tennis Pro Tournaments su Playstation 5.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento