TCL ha annunciato i suoi nuovi occhiali per la realtà aumentata, i TCL RayNeo X2 dotati di avveniristico schermi Micro-LED a colori, altoparlanti integrati, una fotocamera e un chip Qualcomm Snapdragon XR2.
I pannelli Micro-LED dei RayNeo X2 offrono una luminosità massima di 1000 nit, garantendo un’esperienza visiva coinvolgente e realistica. Grazie al processore Qualcomm Snapdragon XR2, gli occhiali permettono una performance fluida e senza interruzioni.
Secondo i responsabili del progetto, i TCL RayNeo X2 sono ideali per svolgere una vasta gamma di attività in tempo reale. Gli utenti potranno godere della navigazione, ascoltare musica tramite gli altoparlanti integrati e addirittura tradurre testi.
Inoltre, i RayNeo X2 sono dotati di una fotocamera per registrare video e scattare foto. La batteria integrata, con una capacità di 590 mA*h, garantisce fino a tre ore di utilizzo continuo con una carica completa.
Nonostante non siano state ancora comunicate informazioni dettagliate sul prezzo dei TCL RayNeo X2, le vendite partiranno a breve in Cina, mentre gli occhiali saranno disponibili in altri Paesi entro la fine dell’anno.
Aggiungi commento