Sylas Stone e la Maledizione del tesoro sommerso

Cari amanti della lettura e dell’avventura, lo sapevate che Lo Scarabocchiatore Edizioni sta per tornare con una nuova pubblicazione mozzafiato? “Sylas Stone e la Maledizione del tesoro sommerso è il titolo dell’albo che vi porterà in un viaggio epico attraverso misteri, tesori e colpi di scena mozzafiato. E questo non è tutto, perché dietro questa incredibile opera ci sono due talentuosi professionisti del settore: Enzo Troiano e Cristiano Zentilini, rispettivamente disegnatore e sceneggiatore!

La storia racconta le gesta del coraggioso Capitano Kyran, un uomo di poche parole ma di grande valore, che affronta ogni pericolo con astuzia e determinazione. La sua ciurma, composta da individui rozzi ma leali, lo segue ovunque con rispetto. Kyran, nato in una famiglia di ricchi mercanti in Inghilterra, ha sempre sognato un’avventura straordinaria. E quando scopre il diario del lontano antenato Sylas, imbarcato a forza su una nave pirata alla ricerca di un tesoro sommerso insieme al temibile Capitano Blackblood, decide di seguire le sue orme.

“Sylas Stone e la Maledizione del tesoro sommerso” conta ben 86 emozionanti pagine, con tavole in bianco e nero e doppie copertine a colori che esaltano la bellezza dei personaggi coinvolti nella storia. E per rendere ancora più speciale questo evento epico, l’albo è introdotto da una prefazione di un mito del fumetto, amato da critici, scrittori e fan: Massimo Perissinotto.

Non fatevi sfuggire l’opportunità di preordinare questo incredibile fumetto su loscarabocchiatore.it/…/fumetto-sylas-stone-e…/. Un’avventura mozzafiato vi aspetta, pronti a salpare verso il tesoro sommerso?

Un commento su “Sylas Stone e la Maledizione del tesoro sommerso”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *