CorriereNerd.it

Super Cosplay War

Il gioco, il picchiaduro più otaku di tutti i tempi, ha 26 personaggi regolari selezionabili, 7 personaggi speciali (quelli della modalità Battle Royale, che se selezionati dal giocatore affrontano sequenze di scontri studiate appositamente per loro) e 3 boss, per un totale di ben 36 personaggi, e pare che ce ne siano anche alcuni segreti nascosti chissà dove. Fra i nuovi cosplay ci sono i Power Rangers, Shaman King, Hunter X Hunter, .Hack, Digimon, Gundam Wing e Dendoh.

La giocabilità è sempre di altissimo livello mentre, se il gioco è perfettamente fruibile anche dall’utente medio, solo i picchiaduristi più esperti riusciranno a trarne il massimo e soprattutto ad avere qualche speranza di sconfiggere il terribile boss finale – un gioco, insomma, realizzato da veri maniaci dei picchiaduro per “intenditori” dello stesso livello. Comunque, oltre al gioco in singolo non vanno dimenticato gli scontri a due giocatori: con una tale varietà di personaggi è assicurata una longevità davvero elevata.Unico “scotto” è che il download è aumentato esponenzialmente e adesso si attesta su dei paurosi 240 e rotti mega, ma ne vale la pena perchè, con questa uscita, Super Cosplay War Ultra si afferma davvero come il re deipicchiaduro freeware che dice la sua anche a produzioni commerciali.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento