CorriereNerd.it

Stranger Things: Il Sottosopra – Gameplay Stagione 1. Cerchiamo di salvare Will Byers

Immersi negli anni ottanta nella misteriosa cittadina di Hawkins, Indiana, dove il confine tra realtà e dimensioni oscure si fa sottile. Se sei un fan della serie TV cult “Stranger Things“, preparati a vivere un’esperienza unica grazie a questo gioco da tavolo cooperativo che ti porterà al limite del terrore!

Tutto inizia con la scomparsa enigmatica del giovane Will e l’apparizione di Undici, una ragazza dai poteri telecinetici in fuga da un laboratorio segreto. I nostri eroi devono navigare tra i luoghi iconici di Hawkins, raccogliere oggetti preziosi e affrontare la loro stessa paura mentre cercano di sconfiggere le forze malvagie provenienti dal Sottosopra. Creature mostruose minacciano di scatenare il caos nel nostro mondo, e solo con coraggio e strategia spereremo di salvarci tutti! Prendi il controllo dei tuoi personaggi preferiti attraverso una serie di turni mozzafiato, cercando di raggiungere l’obiettivo finale: salvare Will e fermare le forze oscure che minacciano di distruggere tutto ciò che amiamo. Ma attenzione, ogni mossa è importante e un passo falso potrebbe significare il tuo destino nelle grinfie del terrore.

Il gioco è una vera e propria opera d’arte con miniature dettagliate e un design coinvolgente che ti trascina immediatamente nel cuore pulsante della serie tv. La grafica mozzafiato e l’ambientazione perfettamente ricreata ti faranno sentire parte integrante della serie TV, mentre affronti le sfide ei pericoli che ti aspettano.

Se sei un appassionato dell’atmosfera degli ottanta anni e se sei stato affascinato dalla serie che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, Stranger Things: Il Sottosopra è assolutamente il gioco che fa per te. Preparatevi a vivere un’avventura senza precedenti, dove ogni scelta può fare la differenza tra la vittoria e il terrore eterno. Affronta il Sottosopra. Salva Will. Il destino di Hawkins è nelle tue mani!

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!