“Storie Infinite Festival” è un evento imperdibile per tutti gli amanti del genere fantastico, che si terrà dal 24 al 26 aprile 2024 presso la Fabbrica delle Candele a Forlì. Questa tre giorni sarà un’immersione totale nel mondo della fantascienza, dell’horror e del fantasy, con una varietà di attività che spaziano dai dialoghi con autori alla presentazione di romanzi, film e giochi da tavolo.
Gli ospiti annunciati sono veri e propri protagonisti del panorama letterario e cinematografico fantastico, come Luca Briasco, traduttore di Stephen King, Jude Archer e Ellie B. Luin autrici di bestseller e Leonardo Patrignani con il suo celebre romanzo “La cattedrale di sabbia”. Inoltre, ci saranno sessioni di pitching per permettere agli autori emergenti di presentare le proprie storie alle case editrici presenti, creando così opportunità di visibilità e collaborazione.
Il festival è organizzato da Storie Infinite – Art Factory insieme all’Associazione Compagnia Bella e con il patrocinio del Comune di Forlì, garantendo così un evento di qualità e di valore culturale. L’ampio programma dell’evento è consultabile sul sito web ufficiale del festival, www.storieinfinite.it/festival, dove è possibile trovare tutte le informazioni dettagliate sugli eventi in programma.
“Storie Infinite Festival” è un’occasione unica per immergersi in un universo di storie infinite, in cui l’immaginazione e la creatività regnano sovrane, offrendo ai partecipanti un’esperienza coinvolgente e indimenticabile.
Aggiungi commento