Storie di un Angelo (e di altri Angeli)

Angelo Porazzi, Pluripremiato Autore ed illustratore di Libri e Giochi da Tavolo, 2 Premi alla Carriera in 25 anni di attività festeggiati sui palchi di tutta Italia… ma molto prima Papà di tre splendide Figlie e molto Prima Figlio di due Genitori Fantastici ci regala una nuova opera letteraria: Storie di un Angelo (e di altri Angeli)”. Una biografia romanzata in cui si può esplorare la vita di Angelo, professionale e famigliare, con una quantità di Foto, Disegni, Illustrazioni, Fumetti… Tavole a colori che disegnano una vita intera tra le moltissime fiere nazionali ed internazionali che lo ospitano in giro per  il mondo.

Quanta Energia dentro a queste pagine, quanti ricordi in due anni dove non ho potuto fare il mio consueto lavoro ma ho Lavorato sulla Scrittura, sul Cucire Insieme tutti i Ricordi di una Vita. Una sola? 
Non è stato per nulla facile ma questo Libro rappresenta Ora la più grande Eredità che posso Dare alle mie Tre Figlie e alle Persone che mi Vogliono Bene.Ozzero, i miei Genitori, i miei Disegni, i Viaggi di una Vita Intera e forse più, fino ad arrivare dove siamo ORA.
Attraverso un tritacarne energetico che Ci tira indietro come un arco teso, pronto a scoccare nuove frecce, nuovi NOI.
Dal Nascere, al Ricordare, al Pilotare, alla Volontà di non avere più paura… di Connettersi… al Fare, al Conoscere, al “Sentire”… all’Amare.

Angelo Porazzi è un game designer e artista italiano che illustra i propri giochi da tavolo e collabora con molti autori, editori e siti web. Il suo sito www.warangel.it contiene PhotoReports di Fiere ed Eventi 2000, quando Warangel è stato premiato a Lucca Comics&Games come 1 ° “Miglior gioco italiano”. Il suo Libro sui 20 anni di Warangel è disponibile ora anche nei Mondadori Store. Ha realizzato “Warangel Cosplay”, il 1o Gioco di Carte dedicato ad oltre 90 Cosplayers Italiani e presentato sui palchi di tutti i nostri maggiori eventi: in copertina “La Donna Stella di Warangel” Lucresia Crisci e tanti altri Cosplayers che hanno realizzato costumi disegnati da Angelo nell’Universo di questo gioc, dove vince “chi ferma la guerra”… Per scoprire qualcosa di più sul talento di Angelo vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *