CorriereNerd.it

Stealth Day 2023: Powering your Fashion Journey

Riflettori pronti ad accendersi su una nuova edizione di Stealth Day, l’evento annuale dedicato alla Stealth Community e più in generale alle aziende del settore moda e lusso interessate ad approfondire temi di innovazione tecnologica applicata ai processi del mercato Fashion.

L’edizione 2023 si terrà a Milano, presso il Superstudio Più di Via Tortona, 27.
Moderatore della giornata: Alberto Mattiello, Business Futurist e Innovator.

Perchè accogliere la sfida della digitalizzazione?
Omnicanalità, sostenibilità, gestione globale della Supply Chain, accelerazione digitale: questi termini rientrano ormai nel linguaggio del settore Fashion, rappresentandone i principali abilitatori di nuovi paradigmi.
L’urgenza di cambiare approccio al sistema moda è già stata accolta da molti brand che oggi riescono ad affrontare i cambiamenti del mercato grazie al supporto dell’innovazione tecnologica che favorisce processi più trasparenti, una raccolta dati semplificata e modelli di business coerenti con le esigenze delle nuove generazioni di consumatori.

dedastealth.com/it/news/stealth-day-2023-milano

AGENDA

H. 09.30 | Check-in & Welcome Coffee | Apertura dell’area espositiva per tutti i Partner sponsor dell’evento


  • H. 10.30 | Avvio della conferenza, intro a cura di Alberto Mattiello
  • H. 10.50 | I nuovi scenari del Fashion: l’AI applicata ai processi dell’industria moda | Intervista a Riccardo Sciutto, formerLuxury Shoes Brands Executive

  • H. 11.15 | La nuova Deda Stealth: cambiamento e innovazione per promuovere la crescita | Intervista a Marco Podini, CEO di Deda Stealth e Luca Tonello, General Manager, a cura di Giulia Crivelli Responsabile Moda il Sole24ore
  • H. 11.40 | Uno sguardo alle PMI della moda: la sfida tecnologica per governare la Supply Chain | Intervista a Giulia Pesucci, Head of Organization, HR & Technology, Tivoli GroupAndrea Agnolucci, CEO Deep Giorgio Zurlo, Account Manager Deda Stealth a cura di Giulia Crivelli Responsabile Moda il Sole24ore
  • H. 12.00 | Supply Chain sostenibile e tracciabile: il ruolo della tecnologia | Intervista a Andrea Fiume, Bsamply Director, Viktoriia Shiriaeva, Presales Specialist Deda Stealth & Luca Tonello, General Manager a cura di Giulia Crivelli Responsabile Moda il Sole24ore
  • H. 12.30 – 14.00 | Light Lunch & Networking

  • H. 14.10 | L’AI sta trasformando i settori Retail & Fashion: la collaborazione tra Google Cloud e Stealth | Intervento di Antonio Milone, Head of Retail Telco and Media, Google Cloud 
  • H. 14.40 | L’esperienza progettuale internazionale di Deda Stealth | Intervista a Melanie Stocker, VP IT Product & Supply Burberry
  • H. 14.55 | Intervista a Giacomo Viglietta, Head of IT Philipp Plein
  • H. 15.20 | Customer Success applicato alle aziende SaaS: l’esperienza di Zedonk |  Intervista a Eva Gomes, Fashion Consultant & Emily Ross, Head of Client Success in Zedonk
  • H. 15.40 | La Stealth Platform Experience e le novità sui prodotti: Stealth® OMS, Stealth® Connect, Stealth® App Mobile | A cura del team Deda Stealth: Felice Ettore Di BartoloGerardo Decaro & Ilaria Solida
  • H. 16.10 | Il Never Normal: trend evolutivi del mercato della moda | Panel Discussion in collaborazione con Stefano Spiniello, Partner PwC Italia, Marco Bellinzona Operations Manager & CEO ORS & Stefano Uggeri, SVP & GM Retail Italy Planet 
  • H. 16.35 | Chiusura della conferenza | Powering your Fashion Journey: i prossimi appuntamenti e i takeaways | a cura di Alberto Mattiello & Luca Tonello 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento