CorriereNerd.it

STARVING ANONYMOUS N. 7: SI CONCLUDE L’ALLUCINANTE SURVIVAL

Arriva a conclusione, a febbraio, la sconvolgente storia di STARVING ANONYMOUS, un incubo apparentemente interminabile in cui Ie e i suoi compagni sono stati improvvisamente e irrimediabilmente catapultati.Il primo volume si era aperto con un’ardua e fondamentale domanda: riuscirà il genere umano a sopravvivere? Dopo innumerevoli e raccapriccianti scene degne del miglior film horror, la serie nata dalla mente di Kengo Mizutani e Yu Kuraishi e dalla matita di Kazu Inabe, sta per fornire tutte le risposte fino ad ora lasciate in sospeso.

Il settimo volume di STARVING ANONYMOUS vi travolgerà dal 10 febbraio in fumetteria, libreria e store online!

Gli umani sono in realtà esseri creati dai nuovi occupanti della Terra: giunti da un lontano pianeta morente, ne hanno pilotato l’evoluzione dalle scimmie per migliaia di anni e ora intendono “vendemmiare” il frutto della lunga attesa. Questi mostri affamati sferrano i propri attacchi in ogni angolo del mondo, e di fronte al loro implacabile appetito l’umanità rischia l’estinzione. C’è un modo per evitarlo?! E in cosa consiste il piano che Yamabiki ha proposto a Natsune…?!

POINT BREAK 250

STARVING ANONYMOUS n. 7

Kengo Mizutani, Yuu Kuraushi, Kazu Inabe

13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 10/02/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822621429

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento