CorriereNerd.it

Star Wars: Outpost One

Oltre i confini della realtà e dell’immaginazione, in un angolo remoto della Pomerania, si erge un monumento alla fantasia senza tempo: Outpost One. Questo progetto, nato dalla passione e dal genio creativo dei fan di Star Wars, promette di trasportare i visitatori in una galassia lontana lontana, ben oltre la famosa Galaxy’s Edge in California.

A partire dal 7 settembre, gli appassionati della saga potranno immergersi in 29 ambientazioni spettacolari, repliche fedeli delle scene che hanno fatto la storia del cinema fantascientifico. La città tedesca di Dassow si è trasformata, diventando il palcoscenico di un’avventura che trascende il grande schermo per materializzarsi davanti agli occhi dei suoi visitatori.

Il 26 agosto 2019, nella replica del mondo di ghiaccio, si possono ammirare la figura imponente del Wampa e l’eroico Luke Skywalker sospeso in alto. La mostra, che si estende su una superficie di oltre 1.300 metri quadrati, aprirà ufficialmente dopo le prime settimane di prova. Dal 2018, fan provenienti da ogni angolo del globo hanno collaborato per erigere questa mostra, fornendo astronavi, robot, figure e creature spaziali per una collezione che è un vero e proprio caleidoscopio di contributi internazionali.

Le prime immagini di questo spazio straordinario hanno già iniziato a circolare, suscitando meraviglia e anticipazione. Outpost One non è solo una mostra; è un omaggio, un’esperienza immersiva che celebra la saga più iconica della storia del cinema. Un viaggio che attende tutti coloro che sono pronti a varcare la soglia di una realtà alternativa, dove la fantasia di Star Wars prende vita in una maniera mai vista prima.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!