Star Trek: Very Short Treks

Star Trek, la celebre serie televisiva di fantascienza creata da Gene Roddenberry, festeggia i 50 anni della sua iconica “serie animata” con l’arrivo di cinque nuovi cortometraggi animati:  la collezione sarà intitolata Star Trek: Very Short Treks. I fan avranno l’opportunità di ritrovare alcuni dei personaggi più amati della saga, doppiati dagli attori veterani del franchise.

Il primo episodio, intitolato “Skin a Cat”, sarà disponibile a partire dall’8 settembre, in occasione dello “Star Trek Day su StarTrek.com e sul canale YouTube ufficiale di Star Trek, mentre gli altri quattro corti saranno rilasciati settimanalmente fino al 4 ottobre. La collezione segue il successo dei precedenti 10 cortometraggi di Star Trek: Short Treks, usciti tra il 2018 e il 2020.

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla creatività del consulente Casper Kelly, che ha lavorato a stretto contatto con il cast di Star Trek per portare avanti questa nuova avventura animata. Saranno presenti attori come Jonathan Frakes, Doug Jones, Armin Shimerman e molti altri, che riprenderanno i ruoli dei famosi personaggi come Will Riker, Saru, Quark e molti altri ancora. Inoltre, nel cast delle nuove voci ci saranno Ethan Peck come Spock, Gates McFadden come la Dr. Beverly Crusher, Celia Rose Gooding come Uhura, Connor Trinneer come Trip Tucker, Bruce Horak come Hemmer, Noël Wells come Tendi e la leggenda George Takei nel ruolo di Sulu.

L’attesa è alta per questi nuovi cortometraggi, che promettono di regalare ai fan di Star Trek emozioni e avventure entusiasmanti nel celebre universo della serie televisiva. Non resta che aspettare l’8 settembre per immergersi in questa nuova esperienza animata.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *