Stan Lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, il simpatico editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense, definito anche icona dei fumetti, nonché papà di tantissimi supereroi come Spiderman e Avengers, che ha recentemente compiuto 95 anni, ha accusato un malessere nella sua abitazione. Questo è quanto riportato circa otto ore fa dall’Ansa che comunica quanto rivelato da Tmz, rivista specializzata nel mondo dello spettacolo.
Per questo motivo la sua partecipazione tra gli ospiti speciali del Wizard World St. Louis, è stata cancellata. Dopo aver avuto delle difficoltà respiratorie e dei battiti cardiaci irregolari, è stato condotto in ospedale di Cedars-Sinai, anche se ora, sarebbe in condizioni stabili.
Queste le sue parole: “Tutto quello che posso dire è che mi sento bene” ha dichiarato l’artista. “Sono felice di essermi recato in ospedale, mi ha fatto bene. Ha fatto bene anche ai miei fan. Mi ha tenuto fuori dalle scatole per una serata. Ma ora mi sento bene e non vedo l’ora di tornare nella competizione.” E ancora: “E’ bello sapere che nel mondo ci siano ancora persone a cui importa cosa dica o faccia. Ed è bello sapere che da qualche parte del mondo ci siano ancora persone che si preoccupano per me.”
Tutto ciò si aggiunge alle recenti accuse di molestie sessuali avanzate nei suoi confronti e prontamente respinte dal suo avvocato, in un articolo pubblicato da The Daily Mail viene scritto che una società che si occupa di assistenza medica ha smesso di lavorare per l’icona della Marvel, dopo che numerose infermiere hanno riportato di aver subito delle molestie.
L’avvocato di Lee ha dichiarato: “Mr. Lee nega categoricamente queste insinuazioni false e negative e intende combattere per proteggere il suo nome e l’impeccabile comportamento. Non siamo a conoscenza di eventuali cause legali o di qualche denuncia alla polizia, che dovrebbe essere il modo più appropriato per affrontare la situazione. Invece Mr. Lee ha ricevuto numerose richieste di denaro ed è stato minacciato che si sarebbero stati coinvolti i mezzi di comunicazione in caso di mancato pagamento. Mr Lee non sarà vittima di estorsione e ricatti e non pagherà soldi a qualcuno perché non ha fatto assolutamente niente di sbagliato”.