Londra, la città che non dorme mai, ha deciso di alzare l’asticella del brivido. Dopo il successo di “Under Paris“, Netflix potrebbe aver trovato la sua prossima hit proprio sotto il naso dei londinesi. Un avvistamento inquietante nel Tamigi, infatti, ha fatto tremare i polsi agli amanti del thriller.
Una donna, armata solo del suo smartphone e di un pizzico di coraggio, ha ripreso quello che sembra essere inequivocabilmente una pinna di squalo che sbucava dalle acque torbide del fiume. Immediatamente, i social network sono esplosi, inondati da meme e teorie del complotto. Qualcuno ha persino ipotizzato un complotto internazionale per promuovere il turismo horror a Londra.
Ma c’è di più. Gli esperti, con la loro solita calma britannica, hanno confermato che non è affatto impossibile trovare degli squali nel Tamigi. Sembra che questi predatori marini si siano adattati all’ambiente urbano e abbiano trovato nel fiume un rifugio inaspettato.
Netflix, cogli l’attimo!
Con una storia così incredibile, Netflix non può lasciarsi sfuggire l’occasione di creare un nuovo cult movie. Immaginatevi: “Under London”, un thriller mozzafiato ambientato nelle fogne della capitale inglese, con uno squalo assassino che insegue ignari turisti. E per rendere il tutto ancora più inquietante, potreste aggiungere un tocco di realismo, sottotitolando il film con la frase “ispirato a fatti realmente accaduti”.
Scherzi a parte, questa storia dimostra come la realtà a volte supera la fantasia. E chi lo sa, magari un giorno potremo davvero assistere a un vero e proprio attacco di squali nel cuore di Londra. Nel frattempo, godiamoci lo spettacolo e prepariamoci a una nuova ondata di paura con “Under London”.
#squalo #londra #netflix #thriller #horror #underparis #tamigi #avvistamento #paura #viral