CorriereNerd.it

Spiders: un monster-movie noioso e prevedibile

Spiders è un film del 2013 diretto da Tibor Takács. Il film racconta la storia di un gruppo di persone che devono affrontare un’invasione di ragni giganti di origine aliena.

Trama:

Un detrito di una stazione spaziale russa precipita sulla Terra, precisamente nella metropolitana di New York. I detriti trasportano con sé dei ragni giganti, che si diffondono rapidamente per la città.

L’esercito interviene per cercare di contenere la situazione, ma i ragni si rivelano essere molto pericolosi. Un uomo, Jason, cerca di salvare la sua famiglia da questi mostri.

Recensione:

Spiders è un film che delude le aspettative degli appassionati di cinema horror. Il film presenta una serie di problemi, tra cui:

  • Effetti speciali scadenti: i ragni giganti sono realizzati con effetti speciali in computer grafica che risultano molto artificiali.
  • Trama prevedibile: la trama del film è molto semplice e scontata.
  • Ritmo lento: il film ha un ritmo lento e poco coinvolgente.

Conclusione:

Spiders è un film che non vale la pena di vedere. Il film è noioso e prevedibile e delude le aspettative degli appassionati di cinema horror.

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cancella la replica

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Exit mobile version