Scopri i segreti di Ai Hoshino e l’incontro tra Sarina e Goro
Questo nuovo capitolo dell’universo di Oshi no Ko ti trasporterà dietro le quinte del mondo scintillante delle idol. Scoprirai cosa ha spinto Ai Hoshino a voler abbandonare le B-Komachi e quali segreti si celano dietro la sua decisione. Inoltre, il romanzo svela dettagli inediti sull’incontro tra Sarina e Goro, i genitori di Aqua e Ruby, prima della loro reincarnazione.
Un must-have per ogni fan
Scritto da Aka Akasaka, l’autore della serie, e da Hajime Tanaka, con le illustrazioni di Mengo Yokoyari, questo romanzo è un vero e proprio regalo per tutti i fan di Oshi no Ko. Non solo potrai approfondire la storia dei tuoi personaggi preferiti, ma troverai anche un racconto inedito, “Punto di vista B”, incluso nel volume.
Disponibile dal 28 agosto
A partire dal 28 agosto, potrai trovare “Spica, la prima stella della sera” nelle librerie, nelle fumetterie e in tutti gli store online. E se sei un collezionista, non perderti il B-Komachi Collection Box, che include il romanzo, l’edizione variant del volume 14 del manga e la dress-up doll di Ruby Hoshino!
Perché leggere questo romanzo?
- Scopri di più sui tuoi personaggi preferiti: Approfondisci la storia di Ai Hoshino e scopri i retroscena dell’incontro tra Sarina e Goro.
- Un racconto inedito: “Punto di vista B” ti offrirà una prospettiva completamente nuova sulla serie.
- Un’edizione da collezione: Il B-Komachi Collection Box è un must-have per tutti i fan di Oshi no Ko.
Non perdere l’opportunità di immergerti ancora di più nell’universo di Oshi no Ko!
Aggiungi commento