CorriereNerd.it

Sony WF-1000XM5: i nuovi auricolari true wireless con cancellazione del rumore

Sony ha presentato i nuovi auricolari true wireless WF-1000XM5, successori dei popolari WF-1000XM4. I nuovi auricolari offrono una serie di miglioramenti rispetto al modello precedente, tra cui una cancellazione del rumore ancora più avanzata, un design più ergonomico e una durata della batteria migliorata.

Cancellazione del rumore di ultima generazione

La cancellazione del rumore (ANC) è la caratteristica principale dei WF-1000XM5. Sony ha aggiornato il sistema di cancellazione del rumore con un nuovo processore V1, che offre una cancellazione del rumore più potente e naturale. I nuovi auricolari sono dotati anche di un nuovo design a doppio microfono che migliora la cancellazione del rumore ambientale.

Design più ergonomico

I WF-1000XM5 presentano un design più ergonomico rispetto al modello precedente. Gli auricolari sono realizzati in materiale morbido e flessibile che si adatta perfettamente all’orecchio. I WF-1000XM5 sono anche dotati di un nuovo sistema di aggancio che garantisce una vestibilità più sicura.

Durata della batteria migliorata

I WF-1000XM5 offrono una durata della batteria migliorata rispetto al modello precedente. Gli auricolari offrono fino a 8 ore di riproduzione con cancellazione del rumore attiva, o fino a 10 ore con cancellazione del rumore disattivata. La custodia di ricarica offre altre 3 volte la carica, per un totale di 36 ore di riproduzione.

Altre caratteristiche

Oltre alla cancellazione del rumore, i WF-1000XM5 offrono anche una serie di altre caratteristiche, tra cui:

  • Audio ad alta risoluzione
  • Suono di alta qualità
  • Connessione Bluetooth 5.2
  • Resistenza all’acqua IPX4

Prezzi e disponibilità

I WF-1000XM5 sono disponibili per l’acquisto al prezzo di 329,99 €.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento