Lego e Sega ha rivelato un’entusiasmante novità nell’ambito della loro collaborazione: un setnuovo di costruzioni che porta in forma di mattoncini Lego i personaggi e le scene più amate dell’universo di Sonic. L’annuncio è stato fatto in diretta durante l’annuale livestream di Sonic Central in occasione del compleanno dell’iconico porcospino e i fan Lego potranno presto salutare il set di costruzioni Sonic vs. Dr. Eggman’s Death Egg Robot, con il malvagio Dr. Eggman e Sonic nella sua Speed Sphere.
In questo nuovo set da 615 pezzi, il Dr. Eggman ha un mech con una capsula rimovibile che contiene i piccoli e adorabili animali catturati dal Dr. Eggman e utilizzati per alimentare la sua tuta. Insieme al suo assistente Cubot, il Dr. Eggman affronterà Sonic in una prova di forza, mentre Sonic potrà colpirlo con la sua Speed Sphere per liberare gli animali e salvare la situazione. Il set farà parte della nuova gamma di prodotti LEGO Sonic e sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire da agosto 2023.
Con la gamma di prodotti “Lego Sonic the Hedgehog“, i fan di Sonic possono costruire, creare e riprodurre momenti iconici con la macchia blu. Ad aprile, le due aziende hanno rivelato questa nuovissima linea di prodotti e i primi quattro set: con la nuova gamma, i fan di Sonic potranno essere creativi, costruire i propri percorsi unici, combinare i set e inventare nuove trame, o rievocare i loro ricordi più cari sfidando l’amato porcospino a diventare l’eroe del giorno.
I nuovi set Lego Sonic The Hedgehog sono in vendita dal 1° agosto 2023 su lego.com e nei negozi LEGO.