CorriereNerd.it

Somnia: Caccia al Tesoro


A Lucca Comics & Games 2018 uscirà, per Planet Manga, il nuovo volume di
Somnia di Federica Di Meo, Liza E. Anz. Qual è il tesoro più prezioso del mondo? Un ragazzo con un sogno impossibile si metterà alla ricerca dell’ultimo Somnia rimasto al mondo, un artefatto in grado di esaudire ogni desiderio. Un’incredibile avventura carica di mistero e magia in un volume unico di grande formato e interamente a colori dedicata ai nuovi e ai vecchi lettori.

Somnia è un’opera a fumetti in corso di serializzazione dal 2013, edita in Italia per la Planet Manga. Gli autori sono Liza E. Anzen e Federica Di Meo. Somnia vanta due serie al suo attivo, Artefici di sogni e Il gioco del serpente, il romanzo prequel Somnia – La notte dei nove desideri, e il volume unico a colori “Somnia- Caccia al tesoro” in uscita a Lucca! Nella Corporazione dei Creatori si dice esistano persone in grado di far avverare qualunque desiderio. Spalancatene le porte e lasciatevi stupire dall’impossibile. Cos’è veramente la magia? Per gli esseri umani è possibile mutare il proprio destino?

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento