Al via la campagna video dirompente “Join the Revolution” firmata SodaStream International Ltd (NASDAQ: SODA) per attrarre i migliori talenti al mondo per posizioni aperte in 45 paesi.
Thor Bjornson, “La Montagna” de Il Trono di Spade e Daniel Birnbaum CEO di SodaStream i protagonisti di una sceneggiatura ironica e straordinariamente rivoluzionaria che racconta in maniera veloce e divertente il DNA e i valori dell’azienda attraverso una serie di scambi comici tra i due protagonisti.
Il video, prodotto da 361 Degrees Creative Agency e da Borax Production Agency, è stato girato nella sede centrale dell’azienda in Israele e nel sito globale di produzione a Lehavim con veri impiegati SodaStream e sarà presente sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Sodasteram Italia. “In Sodastream le persone sono tutto. per questo per attrarre talenti straordinari adottiamo metodi altrettanto straordinari ” dichiara Birnbaum, che continua: “Niente più pile di curriculum. Il mondo sta cambiando e così come dobbiamo essere creativi per attrarre nuovi clienti, dobbiamo essere super creativi per attrarre nuovi talenti. Cerchiamo persone coraggiose, creative, proattive ed entusiaste di rendere il mondo un posto migliore. Stiamo crescendo velocemente e reclutiamo solo persone in grado di muovere le montagne. Chi pensa di avere questi requisiti può mettersi in contatto con noi. Abbiamo un lavoro per loro”.
Thor Bjornson ha aggiunto: “Tutte le persone che ho incontrato in SodaStream sono semplicemente fantastiche e condividono la passione per rendere il mondo un posto migliore. È stato un grande divertimento collaborare di nuovo con SodaStream”.
Thor Bjornson il noto volto della nuova campagna Sodastream è stato protagonista anche delle precedenti pluripremiate “Heavy Bubbles”, “Shame or Glory” e “No Planet, No Christmas”, tutte contro l’inquinamento da bottiglie di plastica monouso.