L’estate è ormai iniziata e Snapchat, popolare piattaforma di visual messaging, rappresenta una risorsa indispensabile per gli utenti che vogliono trovare ispirazione per migliorare la cura di sé quest’estate. Con una vasta gamma di Lenti disponibili sulla piattaforma, gli Snapchatter possono trarne ispirazione e sfruttare la potenza della realtà aumentata per esplorare diversi modi di proteggersi dal sole durante la stagione più calda dell’anno, sia attraverso l’aggiunta di accessori, come gli occhiali da sole, che di Lenti beauty per la cura del viso, il benessere personale e la protezione della pelle.
Di seguito una selezione di Lenti Snapchat disponibili:
- Lenti SS24 DGO W e Cartier SS24 per trovare il paio di occhiali da sole perfetto: queste Lenti permettono agli Snapchatter di trovare l’ispirazione per essere alla moda indossando occhiali da sole virtuali all’avanguardia per proteggere gli occhi dai raggi UV. Grazie agli effetti di AR innovativi, gli utenti possono trasformare il proprio look e condividerlo con amici e parenti per avere un parere.
- Lenti Garnier Anti-UV per proteggere la pelle dal sole: con il nuovo fluido quotidiano anti-UV di Garnier, che combina Vitamina C e protezione ultraelevata SPF50+, e grazie a una funzione recentemente integrata nella piattaforma, con questa Lente gli Snapchatter possono controllare l’indice UV dell’ambiente circostante in tempo reale, visualizzando gli effetti a lungo termine del sole sulla loro pelle in assenza di protezione solare quotidiana.
- Lenti Routine Belle Peau e Vichy M89: dedicate a tutti gli amanti della skincare routine, queste Lenti utilizzano effetti di realtà aumentata per trasformare la pelle e mostrare un incarnato radioso, promuovendo l’importanza di mantenere la pelle idratata e pulita durante l’estate.