Smart non si ferma e annuncia due novità: l’attesa erede della mitica ForTwo, la #2, e l’ampliamento della gamma con la #5.
#2: la nuova piccola di casa Smart sarà lunga solo 2,7 metri, punterà su agilità e stile nel rispetto dell’ambiente, con l’obiettivo di ottenere le 5 stelle Euro NCAP. Per la sua realizzazione, Smart è alla ricerca di un partner per condividere i costi, data la mancanza di un pianale sul mercato con le caratteristiche desiderate.
#5: il nuovo modello, che verrà svelato a Pechino a fine mese, si posizionerà come terzo modello globale del brand.
Smart #1: in Italia, la gamma #1 si arricchisce di due nuove versioni entry level, Pure e Pure+, entrambe incentivabili e ordinabili dall’estate con prime consegne a settembre.
Pure: con un prezzo di listino di 35.045 euro (che scende a 26.000 con incentivi e a 29.000 senza rottamazione), offre cerchi in lega da 18″, fari Led, schermo centrale da 12,8″, sedili in tessuto, maniglie elettriche a scomparsa, 3 colori di carrozzeria, quadro strumenti digitali da 9,2″, sensori di parcheggio posteriori, 6 airbag, abbaglianti automatici e sistema di ingresso a bordo senza chiave. La sua batteria da 49 kWh garantisce un’autonomia di 310 km e supporta la ricarica a 7,4 kW AC.
Pure+: al prezzo di 40.045 euro, vanta una batteria da 66 kWh per un’autonomia di 420 km e un sistema di carica a 22 kW AC. In aggiunta a quanto offerto dalla Pure, include cerchi da 19″, rivestimenti in similpelle, tetto panoramico con tendina elettrica, finestrini posteriori oscurati, riscaldamento e regolazione elettrica dei sedili anteriori (con memorie per quello del conducente).
Incentivi 2024: Smart ha anticipato i valori degli incentivi previsti per maggio, facendo crescere la domanda per i modelli elettrici del brand.
Pronti a salire a bordo del futuro della mobilità? Restate connessi per scoprire di più sulla #2 e sulle altre novità Smart!
#Smart #ForTwo #nuovaauto #elettrica #mobilitàsostenibile #futuro #design #tecnologia
Aggiungi commento