Amanti delle serie tv con protagoniste femminili forti e di storie che mescolano sapientemente dramma e ironia? Preparatevi a un nuovo weekend di binge-watching con Sirens, la nuova miniserie targata Netflix che ha come protagoniste Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock. E se questo cast stellare non fosse già abbastanza invitante, ecco che si aggiungono anche Kevin Bacon e Glenn Howerton per dare vita a personaggi indimenticabili.
Sirens, nata dalla mente di Molly Smith Metzler (creatrice di Maid con Margaret Qualley), vi porterà in un vortice di emozioni e colpi di scena all’interno di una lussuosa villa sulla spiaggia. Al centro della storia ci sono tre donne: Devon (Fahy), che si preoccupa per la relazione che sua sorella Simone (Alcock) ha intrapreso con la sua enigmatica boss Michaela (Moore). Simone, infatti, sembra completamente soggiogata dal fascino di Michaela e dalla sua vita mondana, tanto da spingere Devon a intervenire.
Tra intrighi, segreti e dinamiche di potere, Sirens esplora con intelligenza e ironia temi come il rapporto tra donne, le classi sociali e la ricerca di sé. Un weekend ricco di colpi di scena vi aspetta, con un cast d’eccezione che non deluderà le vostre aspettative.
Kevin Bacon, reduce dal successo di Beverly Hills Cop: Axel F (disponibile su Netflix dal 3 luglio), veste i panni di Peter Kell, il marito di Michaela. Glenn Howerton, conosciuto per il suo ruolo in It’s Always Sunny in Philadelphia, interpreta invece Ethan Corbin II, amico e vicino di casa della coppia.
Sirens è pronta a conquistare il pubblico di Netflix con la sua trama avvincente, i suoi personaggi complessi e la sua atmosfera ricca di suspense. Non perdetevi questa nuova miniserie che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine!