Shimazaki nella terra della pace: Il Nuovo Action-Thriller che Conquista il Giappone Arriva in Italia

Se siete alla ricerca di un action-thriller che mescola adrenalina e suspense, segnatevi la data: Shimazaki nella terra della pace arriva finalmente in edizione italiana grazie a J-POP Manga. Annunciato per la prima volta durante la scorsa edizione del COMICON di Napoli, questo nuovo titolo promette di conquistare i lettori con la sua trama avvincente e ricca di colpi di scena. Scritto da Gouten Hamada e disegnato da Takeshi Seshimo, Shimazaki nella terra della pace è stato elogiato anche dal maestro Hitoshi Iwaaki, l’autore di Kiseiju – L’ospite Indesiderato, e ha ottenuto ottimi riscontri in Giappone, posizionandosi tra i primi posti di premi prestigiosi come il Next Manga Award, Kono Manga Ga Sugoi! e il Manga Taisho.

La storia ruota attorno a Shingo Shimazaki, un uomo segnato dal suo passato oscuro. Da bambino, infatti, è stato rapito dall’organizzazione terroristica globale LEL e addestrato per diventare un loro operatore. Dopo ben trent’anni di violenze e manipolazioni, riesce finalmente a fuggire e tornare in Giappone, sperando di trovare un po’ di pace. Ma la sua normalità, seppur faticosamente ricostruita, inizia a essere minata da una serie di eventi inquietanti, tra bulli locali e mafie che non sembrano lasciarlo in pace. Grazie al suo addestramento da soldato, Shimazaki riesce a far fronte a questi piccoli conflitti, ma la minaccia più grande è sempre in agguato. La LEL è ancora lì, con le sue ramificazioni globali che continuano a perseguitarlo, e la domanda sorge spontanea: riuscirà davvero a fuggire dal suo passato o questo tornerà a bussare alla sua porta?

Il primo volume di Shimazaki nella terra della pace sarà disponibile in librerie, fumetterie e negli store online a partire dal 23 ottobre, e promette di coinvolgere fin dalle prime pagine con la sua storia carica di azione e tensione. Un titolo da non perdere per tutti gli appassionati di thriller e manga d’azione!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version