Previsto un seguito per Shang-Chi?

Dopo l’altalenante risultato del primo film di Shang-Chi nel 2021, i Marvel Studios sarebbero pronti a darci un’altra dose di azione con il sequel, che vedrà ancora una volta Destin Daniel Cretton alla regia. Pare che Cretton abbia firmato un nuovo contratto che gli permetterà di dirigere il sequel e diverse serie spin-off ispirate all’universo di Shang-Chi.

Secondo quanto riferisce l’insider Daniel Richtman, sembra che i Marvel Studios abbiano già in mente di iniziare le riprese il prossimo anno, con una potenziale data di uscita fissata per il 2026. Ma qui non finisce: sembra che ci sia una sorpresa in serbo per i fan dei fumetti Marvel!

L’insider ha lasciato intendere che Shang-Chi 2 potrebbe includere dei viaggi nel tempo e, udite udite, anche Iron Fist potrebbe fare la sua comparsa! E non si tratta di una versione qualsiasi di Iron Fist, ma di una nuova incarnazione del personaggio, interpretato (se i rumor sono veritieri) da una donna di nome Janora, che abbiamo già visto nella serie animata su Wakanda.

La teoria è che questo personaggio possa provenire direttamente dal passato dei guerrieri Wakandiani, un’aggiunta intrigante che potrebbe aprire nuovi scenari e approfondire ancora di più il ricco universo dei Marvel Studios.

Ovviamente, al momento queste sono solo voci di corridoio e non c’è ancora una conferma ufficiale da parte degli studios, ma non possiamo fare a meno di essere entusiasti all’idea di vedere come si svilupperanno queste possibili aggiunte al prossimo capitolo di Shang-Chi!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *