Shadowplay di Pierpaolo Pasquini

Il mistero di un passato oscuro, un presente pieno di brividi, un gioco d’ombre che lascia il lettore senza respiro. Dopo il successo ottenuto con “Penombra: un nuovo inizio” ritorna il vampiro Eros Castaldi.  Il nuovo progetto editoriale Shadoplay certamente coinvolgerà ancora di più gli amanti del mistero. Ma soprattutto affascinerà anche i lettori dall’animo dark.
In questo numero 0 saranno presentati 2 episodi (32 pag. BN spillato) Catene e Lullaby.

Catene

Ambientato in un lontano passato quando l’Inquisizione sembra essere l’ultimo baluardo contro le forze del male. I Lampyr, una nuova razza di vampiri, saranno, loro malgrado, al centro di uno scontro tra religione, culto e mistero. Catene apre un velosulle origini di Eros, il suo passato, i suoi amori (quelli lo hanno aiutato e quelli che lo hanno tradito) e la sua condanna alla vita “eterna”.

Lullaby

Un poetico e commovente racconto per immagini che vedrà un tormentato Eros ricordare una bimba scomparsa. La storia è ambientata durante una malinconica notte di pioggia. Un suggestivo omaggio che l’uomo e padre Perpaolo Pasquini ha dedicato ad una bambina scomparsa alcuni anni fa e che ora avrebbe l’età di suo figlio!

Shadowplay è un fumetto che vuole unire il più tradizionale e amato stile italiano ad un soggetto innovativo, coinvolgente ed evocativo.

Il mondo dell’oscurità, gli intrighi di fantomatiche caste religiose e il fascino dark dei Lampyr vi sapranno trasportare in un immaginario mondo ricco di atmosfere allo stesso tempo affascinati e inquietanti. Tutto ciò grazie alla bravura del duo Pasquini-Ruffino!

Per chi volesse acquistarlo  SHADOWPLAY 0  costa € 7,00 e lo trovate

NERO DI CHINA
Via di Poggio Ameno 44/46 Roma
Via Gaetano Casati 8 Roma

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *