CorriereNerd.it

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. GHOST HOTEL”

Dall’8 novembre in libreria un’edizione che celebra l’Indagatore dell’Incubo regalando ai lettori un prezioso volume da collezionare

 DYLAN DOG. GHOST HOTEL è primo Dylan Dog in versione Deluxe che raccoglie una delle storie più iconiche che Tiziano Sclavi ha dedicato alla saga dylaniata, insieme a un’ironica e amara storia breve. 

Il Limbus Hotel, fatiscente dimora di spettri e anime perse, nasconde un inquietante segreto che sprofonda in un passato dimenticato. Mentre sui taxi della cara vecchia Londra non sai mai chi puoi incontrare… 

Completano il volume la postfazione “La ballata dell’albero fantasma” di Franco Busatta e l’Intervista a Bruno Brindisi, autore dei disegni e della copertina, sempre a firma di Busatta.

 

DYLAN DOG. GHOST HOTEL

 

Soggetto: Tiziano Sclavi

Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Bruno Brindisi

Copertina: Bruno Brindisi

 

Formato: 27 x 37 cm, b/n

Tipologia: cartonato

Pagine: 128

ISBN code: 979-12-5629-015-4

 

Prezzo: 39,00 euro

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento