Sergio Bonelli Editore presenta il nuovo capitolo della serie “Senzanima”, intitolato “Vittime”. A partire dal 13 ottobre, il libro sarà disponibile in libreria e fumetteria per tutti gli appassionati del genere.La serie, creata da Luca Enoch e Stefano Vietti, narra le avventure crude e violente della giovinezza di Dragonero, un personaggio che ha conquistato il cuore dei lettori.
In questo sesto episodio, il racconto è curato da Stefano Vietti, mentre i disegni sono affidati a Alessandro Vitti, un rinomato artista internazionale. La trama segue Ian Aranill, giovane e ormai coinvolto nel meccanismo spietato della guerra, che si troverà a dover subire le ferite più profonde, lasciate dalle catene della colpa. Si tratta di un racconto drammatico che mostra il lato più brutale dei conflitti tra esseri umani, evidenziando la consapevolezza che in guerra si può essere solo carnefici o vittime, senza altre alternative.
Il volume include anche un racconto finale firmato da Stefano Vietti, che arricchisce ulteriormente l’esperienza di lettura. La copertina del libro è stata realizzata da Mario Alberti, mentre i colori sono stati curati da Paolo Francescutto.