Arriva in libreria e fumetteria il prossimo 23 giugno “Senzanima. Agguato”, il nuovo episodio della serie nata dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti.
Dopo la brutale esperienza vissuta nell’attraversamento di un passo montano nel gelo del Margondàr, la compagnia dei Senzanima si trova proiettata nel caldo rovente del desertico “Paese Vuoto”, un luogo inospitale dov’è facilissimo fare brutti incontri, come per esempio quello con una carovana di schiavisti che trasportano un nutrito numero di giovani donne. Quale sarà la decisione degli spietati mercenari? Liberare le ragazze schiavizzate oppure abusare di loro? Nuovi orrori si parano di fronte a Ian Aranill, adolescente guerriero gettato in un mondo di morte e violenza.
Senzanima. Agguato sarà disponibile anche in una versione variant che contiene la stampa esclusiva del disegno della copertina di Mario Alberti esarà in vendita esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo shop online Sergio Bonelli Editore (fino a esaurimento scorte).
Aggiungi commento