CorriereNerd.it

La demo di SD Gundam Battle Alliance

Esplora l’universo di Gundam come mai prima d’ora con una grafica elegante, animazioni di battaglia dinamiche e straordinari effetti mentre affronti le impegnative battaglie in cooperativa di SD Gundam Battle Alliance. SD Gundam Battle Alliance sarà disponibile nel 2022 per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Windows. Un’alleanza bellica per correggere un mondo sbagliato! La storia si svolge nell’Universo G, un mondo in cui le consuetudini di Gundam mutano in modo imprevedibile. Per correggere la storia distorta di questo mondo, il giocatore conduce una squadra di tre unità composta da Mobile Suit e piloti provenienti da tutta la storia di Gundam – una vera alleanza bellica. 

Questo GDR d’azione porta i giocatori in un altro mondo attraverso uno strano fenomeno noto come “Breaks”, dove potranno immergersi in una serie di storie prese dalle opere originali di Gundam mentre cercano di tornare alla normalità. Da “Mobile Suit Gundam” a “Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans”, SD Gundam Battle Alliance incoraggia i giocatori a guidare uno squadrone di tre unità per partecipare a emozionanti battaglie in cooperativa con una moltitudine di personaggi e meccaniche estese. I giocatori potranno provare la storia per giocatore singolo o sfruttare i punti di forza unici dei Mobile Suit per avere la meglio sui propri amici. SD Gundam Battle Alliance vedrà i giocatori combattere con le versioni Super Deformed (SD) dei Mobile Suit della serie Gundam con emozionanti animazioni in un nuovo ed epico GDR.

Per correggere la storia distorta  Gundam Battle Alliance, il giocatore conduce una squadra di tre unità composta da Mobile Suit e piloti provenienti da tutta le storyline di Gundam, una vera alleanza bellica. Scopri una vasta gamma di armi da Mobile Suit per sconfiggere orde di nemici! Controlla Mobile Suit riprodotti con i segni dell’usura visibili, che dimostrano la loro natura di armi da guerra mentre si aprono la strada sul campo di battaglia con animazioni dinamiche. Partecipa alle scene più famose della storia di Gundam sviluppando nuovi Mobile Suit da aggiungere al tuo arsenale. Ottieni capitali e parti espansione per trasformare la tua unità preferita nell’MS più potente. Lanciati in battaglia con due compagni ad assisterti. In modalità multigiocatore, puoi affrontare il gioco con altri due giocatori in una squadra da tre. Gioca a questo nuovo RPG d’azione di SD Gundam da solo o con gli amici.

 

Bandai Namco Europe ha rilasciato la demo di SD Gundam Battle Alliance che offre l’opportunità di giocare la metà della Directory 1: Mission “TEKKADAN”, inclusi multiplayer e la possibilità di trasferire i salvataggi sul gioco principale dal 25 agosto! La demo diSD Gundam Battle Alliance è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Sono anche disponibili i pre-order per SD Gundam Battle Alliance su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

I giocatori che prenotano il gioco otterranno i seguenti contenuti:

  • SD Gundam World Sangoku Soketsuden Pack (Liu Bei Unicorn Gundam , Sun Jian Gundam Astray e Cao Cao Wing Gundam)
  • Mobile Suit Launch Support: Start Dash Pack e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
  • Include 5,000 Capital Ticket x1, expansion part Char Aznable’s Mask (infighter/all-rounder/shooter) e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Knight Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Musha Gundam unit
  •  

 

 

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento