CorriereNerd.it

Roma Film Academy: studiare e laurearsi a Cinecittà

Roma Film Academy, la famosa accademia di cinema interna a Cinecittà,  è orgogliosa di presentare la proposta che, in accordo con l’Università degli Studi di Teramo – UniTe, consente di conseguire la laurea triennale in Scienze della Comunicazione con indirizzo DAMS.

La frequenza, pensata per professionisti e lavoratori, potrà avvenire anche nella modalità full immersion: uno o due appuntamenti al mese direttamente in Accademia. Le lezioni mirate con docenti universitari ed i test previsti di volta in volta consentiranno, quindi, di concludere presso la sede di Teramo, secondo gli appelli previsti, solo gli esami.

Roma Film Academy ha inoltre stretto un accordo che consente pagamenti a prezzi agevolati con incentivi offerti dall’Accademia!

Inoltre, l’Accademia offre corsi di formazione professionali biennali per tutte le principali discipline del cinema e del mondo dell’intrattenimento. Gli studenti entrano a far parte della community RFA attraverso il lavoro in sede e a casa, durante le produzioni didattiche sul set e in tutte le attività extra a cui l’Accademia li invita a partecipare. Le occasioni per fare network e stabilire rapporti tra colleghi e soprattutto con i professionisti che fanno parte del corpo docenti, sono uno dei punti di forza, insieme al metodo didattico del “training on the job”, che rendono l’esperienza del biennio coinvolgente e totalizzante.

Per tutte le informazioni, compilate il modulo che trovate in questa pagina o contattate direttamente la segreteria RFA al numero +39.06.69428715, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00.

https://academy.romafilm.it

Andrea De Benedetti

Andrea De Benedetti

Sotto lo pseudonimo di Axdeb ” Dio dei Draghi” si nasconde Andrea De Benedetti, coordinatore di Satyrnet, blogger, autore e sceneggiatore e master. Dopo essersi laureato in scienze della comunicazione, ed aver lavorato come redattore per A.P. Associated Press, Andrea lavora come creativo, interessandosi di temi legati al Fantasy, ai Giochi Ruolo, al cinema ed alle storie misteriose. Tra chi lo conosce è considerato un vero e proprio ” tuttologo” capace di disquisire su quasi qualsiasi argomento.

Aggiungi commento