CorriereNerd.it

ScanWatch Nova, l’orologio ibrido di Withings che monitora la salute e l’attività fisica

Withings, azienda francese leader nel settore dei dispositivi indossabili per la salute e il benessere, ha presentato ScanWatch Nova, il suo nuovo orologio ibrido di fascia alta.

ScanWatch Nova è un dispositivo elegante e raffinato, con un design classico e una cassa in acciaio inossidabile da 42 mm. Il quadrante è analogico, con un piccolo display OLED a scala di grigi nella parte superiore che consente di visualizzare le notifiche, le informazioni sull’attività fisica e i dati sui parametri vitali.

ScanWatch Nova è un dispositivo completo e versatile, che offre una vasta gamma di funzioni per il monitoraggio della salute e dell’attività fisica.

In termini di salute, ScanWatch Nova è in grado di effettuare un ECG on demand, misurare le variazioni di temperatura, la qualità del sonno, il battito cardiaco, il livello di ossigeno nel sangue e la respirazione.

Per quanto riguarda l’attività fisica, ScanWatch Nova riconosce oltre 40 sport e consente di monitorare il livello di fitness tramite il VO2 max.

Tutte le informazioni raccolte da ScanWatch Nova vengono poi sincronizzate con l’app Health Mate di Withings, disponibile per iOS e Android.

ScanWatch Nova è un dispositivo con una durata della batteria di circa 30 giorni, è resistente all’acqua fino a 10 ATM e compatibile con iOS 15+ e Android 9+.

ScanWatch Nova è disponibile nelle colorazioni Black, Blue e Green ad un prezzo di 599,95 euro. All’interno della confezione sono inclusi due cinturini (Oyster e FKM con fibbia in acciaio inossidabile). Fino al 1° febbraio è in vendita esclusivamente sul sito Withings, successivamente verrà proposto anche presso i rivenditori autorizzati.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento