In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Thor: Love and Thunder, nelle sale italiane dal 6 luglio, il calciatore Sandro Tonali è stato protagonista di una speciale attività dedicata al lungometraggio con protagonista il Dio del Tuono.
Sandro Tonali è la nuova rivelazione del calcio italiano: definito “il martello” durante il campionato per la sua perseveranza e la sua forza in campo, il giocatore ha cavalcato il soprannome accompagnando sempre i propri post sui social con l’emoji del martello, rendendolo un simbolo riconoscibile.
Classe 2000, Sandro Tonali cresce calcisticamente a Brescia, società con cui esordisce tra i professionisti a 17 anni, in Serie B. Con la formazione lombarda conquista la Serie A, che gioca da protagonista nella stagione 2019/20, segnalandosi come uno dei giocatori più promettenti del campionato italiano. Centrocampista completo, unisce tecnica e buon fisico a una grande personalità. Ha esordito in Nazionale a ottobre 2019, dopo aver vestito precedentemente le maglie dell’Under-19 e dell’Under-21. Approda al Milan nell’estate 2020, coronando un sogno che aveva sin da bambino. Quest’anno, con la maglia rossonera, ha vinto lo Scudetto.