CorriereNerd.it

SaldaPress presenta Transformers di Daniel Warren Johnsonecord assoluto di vendite negli USA

A partire dal 18 ottobre è disponibile Robot in incognito, il volume inaugurale di Transformers, la nuova serie Skybound scritta e disegnata dalla star del fumetto Usa Daniel Warren Johnson, che proprio grazie a Transformers ha vinto il suo secondo premio Eisner (il precedente è stato vinto con Do a Powerbomb).

Robot in incognito ha già stabilito un record assoluto di vendite negli Stati Uniti nel 2023, evidenziando l’enorme interesse dei lettori per questa nuova avventura.

Questo volume rappresenta un importante tassello dell’Energon Universe, l’universo narrativo immaginato da Robert Kirkman e Skybound su licenza Hasbro, con protagonisti i celebri personaggi dei media franchise Transformers e G.I. Joe e della nuova serie originale Void Rivals, disegnata da Lorenzo de Felici e scritta da Robert Kirkman.

Optimus Prime avrebbe dovuto condurre gli Autobot alla vittoria. Invece, al momento, nessuno conosce il destino di Cybertron. Così Optimus Prime e i suoi pochi soldati rimasti si risvegliano lontano da casa insieme ai loro nemici – i malvagi Decepticon! – e qui, sulla Terra, la loro guerra riprende. E mentre l’umanità si trova in mezzo allo scontro tra queste forze titaniche, è subito chiaro che il nostro pianeta è destinato a cambiare: si stringono nuove alleanze, le linee di battaglia vengono ridisegnate e l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità sarà proprio Optimus Prime.

TRANSFORMERS – Robot in incognito

Di Daniel Warren Johnson

160 pagine, 16,8 x 25,6 cm

Colori cartonato

€ 21,00

ISBN: 9791254613597

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento