Nachi, noto anche come Black, è il cavaliere di bronzo della costellazione del Lupo. È uno dei cento figli di Mitsumasa Kido, il fondatore della Fondazione Graad, che li ha mandati in varie parti del mondo per ottenere le armature sacre di Atena. Nachi è stato addestrato in Liberia, dove ha affrontato le dure condizioni della giungla e ha imparato a comunicare con i lupi. Il suo maestro era un anziano saggio che gli insegnò a rispettare la natura e a sviluppare il suo cosmo, l’energia vitale che gli permette di combattere.
Nachi è un ragazzo leale, coraggioso e orgoglioso, che non si arrende facilmente di fronte alle difficoltà. Ha una forte amicizia con i suoi compagni di bronzo, in particolare con Jabu dell’Unicorno, con cui ha condiviso molte avventure. Nachi ha anche una certa rivalità con Ikki della Fenice, il fratello maggiore di Shun di Andromeda, che lo ha spesso sconfitto e umiliato. Nachi ammira però il carattere determinato e indomito di Ikki, e lo considera un esempio da seguire.
Nachi ha partecipato alla Guerra Galattica, un torneo organizzato da Saori Kido, la reincarnazione di Atena, per decidere chi avrebbe ottenuto l’armatura d’oro del Sagittario. Nachi ha affrontato al primo turno Ikki, che lo ha battuto facilmente con il suo Colpo di Fenice. Nachi ha poi assistito agli altri combattimenti, e ha scoperto che il Grande Sacerdote del Santuario, Arles, era in realtà un traditore che voleva uccidere Atena. Nachi ha quindi deciso di aiutare Saori e i suoi amici a sconfiggere Arles e i suoi guerrieri, i Silver Saints e i Gold Saints.
Nachi, doppiato in giapponese da Kōichi Hashimoto, e in italiano da Marco Balzarotti, è un personaggio molto amato dai fan della serie, che apprezzano il suo coraggio, la sua lealtà e il suo legame con i lupi. Nachi è il simbolo del lupo, un animale forte, nobile e fedele.