Il fan film “Saint Seiya: Future Dimension”

L’Italia è il paese che ama di più Saint Seiya! Dopo il mirabile lavoro che Carlo Trevisan ha realizzato per la sue web serie live actionSaint Seiya Rebirth – La rinascita dei Cavalieri dello Zodiaco” anche il talentuoso regista brindisino Daniele Spadoni ha voluto cimentarsi con un progetto “dal vivo” intitolato “Saint seiya : Future Dimension“.

Mentre il progetto di Trevisan si basa moltissimo sull’interpretazione e sulla qualità dei cosplay dei protagonisti, Spadoni ha optato una versione in computer grafica grazie al supporto dell’artista William Eduardo Teixeira Silvas.

Zeus, Poseidone, Ade: una nuova epica battaglia Sta per cominciare. Grecia, in un imprecisato futuro non molto lontano, il malvagio Ares, Dio della guerra, reincarnatosi in un giovane cavaliere d’oro di Gemini brama di conquistare il mondo. La Dea Atena e i cavalieri di bronzo riescono a sconfiggere il Dio che scompare nel mare delle stelle. Ma altre minacce si presentano al cospetto dei nostri eroi… Poseidone. Dio dei mari e  Ade il sovrano dell’aldilà sono già pronti ad irretire nuovamente la Dea della Giustizia… ancora una volta i cavalieri salvano il mondo dalle forze del male. adesso sono tornati.

Esattamente come “Saint Seiya Rebirth” anche “Saint Seiya: Future Dimension” si avvale della storica voce di Pegasus, Ivo De Palma per il nuovo doppiaggio del personaggio:

“Sto seguendo questo magnifico lavoro di Daniele Spadoni; Daniele è ormai un caro amico di internet, e con lui sto condividendo questo sogno, questo film autoprodotto sta man mano prendendo forma e grazie anche a facebook sta attirando la curiosità di tutti i fan (e non solo ) dei cavalieri dello zodiaco…”.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *