Wolverine e Sabretooth, i due più grandi rivali dei fumetti Marvel, si scontreranno di nuovo in una storia che si preannuncia epica. L’evento, intitolato Sabretooth War, sarà composto da dieci capitoli e verrà pubblicato a partire da gennaio 2023 sulle pagine della testata Wolverine.
La storia sarà scritta da Benjamin Percy, l’attuale sceneggiatore di Wolverine, e da Victor LaValle, un autore che in tempi recenti si è già occupato di Sabretooth scrivendo la miniserie L’avversario. I disegni saranno invece affidati a Cory Smith e Geoff Shaw, mentre le copertine saranno illustrate da Leinil Francis Yu.
La trama della storia è ancora top secret, ma sappiamo che Sabretooth sarà affiancato da un esercito di Sabretooth, per quella che Percy ha definito “l’avventura di Wolverine più violenta nella storia della Marvel”.
Wolverine e Sabretooth sono due personaggi che si conoscono da decenni e che hanno combattuto innumerevoli volte. Wolverine è un mutante con l’abilità di rigenerarsi rapidamente, mentre Sabretooth è un mutante con l’abilità di aumentare la sua forza e la sua velocità. I due sono entrambi dei combattenti feroci e spietati, e il loro scontro è sempre uno spettacolo da non perdere.
Sabretooth War si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Wolverine e Sabretooth. La storia sarà ricca di azione, violenza e colpi di scena, e non mancherà di regalare ai lettori momenti indimenticabili.
Aggiungi commento