Rossopomodoro, la famosa catena di pizzerie napoletane, ha annunciato una collaborazione inedita con Disney per offrire ai più piccoli un menu colorato con i personaggi preferiti della casa di Topolino, adatto dal punto di vista nutrizionale e a un prezzo conveniente per le famiglie. Questa nuova partnership tra Rossopomodoro e Disney sarà celebrata da una lezione eccezionale sulla preparazione della pizza per i bambini che si svolgerà domenica 17 dicembre alle 11 in tutti i ristoranti Rossopomodoro in Italia che aderiscono all’iniziativa.
Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro, ha dichiarato:
” Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l’eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli, e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: con Disney siamo certi che le iniziative che annunciamo oggi e quelle in programma per il 2024 saranno un successo e faranno impazzire di gioia famiglie e bambini”.
Jay Visconti, General Manager Disney Consumer Product Italia, ha aggiunto:
“Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione tutta italiana, e siamo certi che l’intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia”.
In virtù di un accordo di licenza, Rossopomodoro e Disney hanno creato un menu speciale destinato ai più giovani.
Il menu comprende un piatto a scelta tra la pizza baby margherita o i würstel, i gnocchi e le palline, oltre a una scelta tra il succo o l’acqua da bere, poi della frutta per concludere. Un pasto completo ed equilibrato, ma anche delizioso, di cui siamo sicuri che piacerà al gusto dei più piccoli e che rassicurerà anche i genitori. I bambini e le bambine che sceglieranno questo menu riceveranno anche una serie di sorprese da scoprire, come il tovagliolo di stoffa destinato a giocare e le figurine da collezionare, entrambi con i personaggi Disney preferiti.
Da oltre 15 anni, Rossopomodoro propone a tutti i bambini e le bambine delle attività ludiche, degli spazi di gioco dedicati, degli eventi privati e dei compleanni e soprattutto le famose lezioni di pizza per i bambini, “Manine in Pasta”, dove i maestri pizzaioli di Rossopomodoro insegnano ai bambini l’arte della pizza napoletana da oltre 15 anni.
Il programma “Manine in Pasta”, che ricordiamo, propone ai bambini e alle bambine una serie di lezioni di pizza semplici e divertenti, dove sotto la supervisione del maestro pizzaiolo, i bambini affrontano, giocando, un percorso formativo, educativo e terapeutico: dalla preparazione alla cottura, fino al condimento della pizza.
Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie napoletane al mondo.
Da 25 anni, la sua filosofia si basa su tre elementi importanti: la qualità degli ingredienti, scelti tra fornitori storici e di eccellenza, la preparazione artigianale affidata a pizzaioli e cuochi di scuola napoletana e il servizio impeccabile, fondato sulla fama dell’accoglienza napoletana. L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nello slogan “come un giorno a Napoli”, che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli, qualunque sia il Rossopomodoro in cui ci si trova in Italia e nel mondo. Oggi, Rossopomodoro conta più di 120 ristoranti pizzerie, situati nelle principali città italiane, come Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, in molte mete turistiche dal nord al sud, oltre che nelle stazioni e negli aeroporti principali e in tanti altri centri commerciali di tutto il paese, Rossopomodoro conta anche diverse aperture nel mondo (Stati Uniti, Regno Unito, Danimarca, Malta…). Oggi, Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e della cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti all’anno.
Post Correlati:
Non ho trovato nulla.