Rose Villain è una artista milanese trapiantata a New York, con milioni di stream all’attivo. La sua creatività è eccezionale e cura in prima persona ogni singolo dettaglio dei suoi progetti artistici, come la direzione artistica e la realizzazione dei suoi videoclip. Grazie ai suoi featuring con artisti di alto livello, Rose ha conquistato un posto di rilievo nella scena musicale internazionale.
Il suo primo album, “Radio Gotham”, uscito a gennaio 2023, ha ottenuto un grande successo, conquistando la certificazione oro da FIMI/GfK Italia e debuttando tra le prime posizioni delle classifiche. Grazie al singolo di Achille Lauro “Fragole”, Rose ha trascorso l’estate scorsa al centro dell’attenzione delle radio italiane.Il 6 ottobre ha rilasciato la sua ultima hit, “Io, me ed altri guai”, un brano che ricorda lo stile di “Tainted Love” con un tocco alla Mercoledì Addams.
Con due speciali eventi live a Milano e Roma, Rose ha entusiasmato il suo pubblico e ha già annunciato nuove date per il 2024 a Firenze, Padova, Napoli e Milano. Inoltre, nel 2024 sarà giudice nel programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, insieme a Fabri Fibra e Geolier, cercando i talenti che rivoluzioneranno la scena rap italiana.
Rose Villain si esibirà tra i Big della 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “CLICK BOOM!”. La sua carriera è in costante ascesa e non vediamo l’ora di scoprire cosa il futuro le riserverà.
Aggiungi commento