Rosaline: incontra la ex di Romeo

Rosaline è una commedia romantica targata 20th Century Studios con Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Kyle Allen, Sean Teale e con Minnie Driver e Bradley Whitford. La pellicola, diretta da Karen Maine, è l’adattamento cinematografico del romanzo When You Were Mine di Rebecca Serle (2012), a sua volta liberamente tratto dalla tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta.

 

Rosaline è una rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore di Shakespeare, raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline (Kaitlyn Dever), che si dà il caso sia anche un recente amore di Romeo. Con il cuore spezzato dopo che Romeo (Kyle Allen) incontra Giulietta (Isabela Merced) e inizia a corteggiarla, Rosaline organizza un piano per sabotare la famosa storia d’amore e riconquistare il suo uomo.
 
Rosaline è diretto da Karen Maine da una sceneggiatura di Scott Neustadter e Michael H. Weber, Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine sono i produttori, mentre Kaitlin Dever, Scott Neustadter, Michael H. Weber, Whitney Brown, Emily Morris e Becca Edelman sono gli executive producer.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *