Roma: Mangano & Marieke van Rooy raccontano l’umanità alla Nomas Foundation

Dal 27 marzo al 18 maggio 2024, la Nomas Foundation di Roma ospita una mostra imperdibile del duo artistico Domenico Mangano & Marieke van Rooy. “Do you want to be my faded copy?” vi condurrà in un viaggio profondo e toccante attraverso la psiche umana, esplorando i temi della memoria, dell’identità e della fragilità dell’esistenza.

Mangano e van Rooy, coppia nella vita e nel lavoro, sono noti per il loro approccio interdisciplinare che combina fotografia, scultura, video e installazioni. Le loro opere, spesso di grande impatto emotivo, indagano la condizione umana con uno sguardo empatico e poetico.

“Do you want to be my faded copy?” è un progetto site-specific creato appositamente per la Nomas Foundation. La mostra si sviluppa in un percorso articolato che comprende opere inedite e alcune delle creazioni più rappresentative del duo.**

I visitatori saranno immersi in un ambiente suggestivo e surreale, dove immagini, suoni e oggetti si intrecciano per creare un’esperienza sensoriale unica. Le opere di Mangano e van Rooy ci invitano a riflettere sulla nostra immagine riflessa, sulla nostra identità in perenne mutamento e sul rapporto con gli altri.

La mostra è un’occasione preziosa per scoprire due artisti di grande talento e per approfondire la nostra comprensione della natura umana.

Informazioni sulla mostra:

  • Titolo: Do you want to be my faded copy?
  • Artisti: Domenico Mangano & Marieke van Rooy
  • Date: 27 marzo – 18 maggio 2024
  • Luogo: Nomas Foundation, Via del Babuino 12, Roma
  • Orari: Mercoledì – domenica, 15:00 – 20:00
  • Sito web: https://nomasfoundation.com/

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *