CorriereNerd.it

Road to G.I. JOE: Cobra Commander in uscita il 6 dicembre 2024

La “Road to G.I. JOE” continua con l’arrivo di uno dei personaggi più enigmatici del franchise: Cobra Commander. Chi è realmente l’uomo dietro quella maschera argentata? Da dove proviene e, soprattutto, quali piani malvagi sta tessendo per scuotere non solo il nostro mondo, ma forse l’intero universo?

La storia si svolge in un periodo antecedente la nascita dell’organizzazione Cobra. Tuttavia, uno sconosciuto con ambizioni oscure è pronto a intraprendere un viaggio che lo porterà a sfruttare una misteriosa sostanza aliena chiamata Energon. I suoi piani, se non fermati, potrebbero sconvolgere l’equilibrio del nostro pianeta e avere conseguenze devastanti su scala galattica.

“Road to G.I. JOE: Cobra Commander” è un volume scritto da Joshua Williamson, con i disegni di Andrea Milana e i colori di Annalisa Leoni. Questo capitolo esplora il lato oscuro di Cobra Commander, introducendo anche altri personaggi iconici del franchise di G.I. Joe nell’Energon Universe, il vasto universo narrativo creato da Skybound in collaborazione con Hasbro, che ha già conquistato il pubblico negli Stati Uniti. Dietro a questo grande progetto, pensato e coordinato da Robert Kirkman, si trova una trama avvincente che unisce i mondi dei Transformers e dei G.I. Joe, arricchita da nuove e affascinanti creazioni.

In questo contesto, i fan dei due universi potranno vedere i leggendari eroi e villain interagire, mentre nuove sfide si profilano all’orizzonte, alimentando la tensione per ciò che accadrà. Un capitolo fondamentale per chiunque voglia immergersi nelle epiche avventure di G.I. Joe e dei suoi nemici.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento