CorriereNerd.it

Rising Impact, l’anime sul golf di Nakaba Suzuki, sta arrivando su Netflix

Il creatore di The Seven Deadly Sins torna al golf con un nuovo anime

Rising Impact, il primo manga di Nakaba Suzuki, riceverà un adattamento anime 25 anni dopo la sua prima pubblicazione. La serie sarà disponibile su Netflix in due stagioni, a partire da giugno 2024.

Nel trailer, vediamo Gawain Nanaumi, un bambino di terza elementare che si appassiona al golf. Gawain è determinato a diventare il miglior giocatore di golf del mondo, e per farlo dovrà superare i suoi rivali, Lancelot Norman, Kiria Nishino e altri.

L’anime è diretto da Hitoshi Nanba, che ha lavorato anche a serie come The Seven Deadly Sins e The Promised Neverland. La sceneggiatura è di Michihiro Tsuchiya, il character design è di Kiyotaka Oshiyama e le musiche sono di Masaru Yokoyama.

Il cast di Rising Impact include Misaki Kuno nel ruolo di Gawain, Yumiri Hanamori nel ruolo di Lancelot, Yo Taichi nel ruolo di Kiria e Atsumi Tanezaki nel ruolo di Kurumi.

Rising Impact è un anime che promette di divertire e appassionare gli amanti del golf e non solo. La serie è ricca di azione, suspense e commozione, e promette di essere un successo sia per i fan di Nakaba Suzuki che per i nuovi arrivati.

Ecco alcuni dettagli che i fan dovrebbero conoscere:

  • Rising Impact è una serie di due stagioni, la prima delle quali sarà composta da 12 episodi e la seconda da 13 episodi.
  • L’anime sarà diretto da Hitoshi Nanba, che ha lavorato anche a serie come The Seven Deadly Sins e The Promised Neverland.
  • La sceneggiatura è di Michihiro Tsuchiya, il character design è di Kiyotaka Oshiyama e le musiche sono di Masaru Yokoyama.
  • Il cast di Rising Impact include Misaki Kuno nel ruolo di Gawain, Yumiri Hanamori nel ruolo di Lancelot, Yo Taichi nel ruolo di Kiria e Atsumi Tanezaki nel ruolo di Kurumi.

Rising Impact sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo a partire da giugno 2024.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento