Riae, vita da modella – Parte 1

La nuova pubblicazione nella collana Guerrilla di Poliniani Editore si intitolata “Riae, vita da modella – parte 1 scritta da Riae e Leonardo Cantone e disegnata da Emmanuel “EvviART” Viola e ispirata alla vita di Ria Elisabeth Mac Carthy ovvero Riae, modella super conosciuta sui social con oltre 4 milioni di follower su Instagram  è la Suicide Girls Italiana per eccellenza nonché modella più desiderata dei social.

Riae è una giovane intraprendente che ama il suo lavoro di modella alternativa, anche se questa etichetta inizia a non avere più senso in un mondo ormai cambiato. In questo ultimo anno infatti, la vita si è complicata e per Riae è giunto il momento di agire attraverso anche la sua attività. Perciò, inizia un nuovo percorso per affermarsi come modella, tra casting assurdi, viaggi per il mondo, complicazioni, soggiorni indesiderati in una prigione balinese, shooting imbarazzanti e incontri straordinari. Tutto per raggiungere un unico obiettivo: posare per la copertina trentennale di una rivista importante di moda e costume.

Il fumetto “Riae, vita da modella – Parte 1” è realizzato con carte riciclate di pregio, stampa HQ e con procedure di brossuratura e finitura svolte a mano. Zero sprechi. Massimo rispetto per l’ambiente.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *