Ghenos Games porta in Italia “Revive”

Revive, edito da Ghenos Games, è il gioco della rinascita, 5000 anni dopo la caduta dell’umanità. I giocatori devono condurre la propria tribù alla scoperta di un mondo ricoperto dal ghiaccio.  

In Revive, creato da Helge Meissner, Eilif Svensson, Anna Wermlund e Kristian Amundsen Østby, ognuna delle sei tribù ha caratteristiche specifiche e obiettivi differenti, e potrà avviare un nuovo percorso evolutivo rispolverando le tecnologie del passato.  Grazie all’esplorazione dei territori, gli artefatti e i segreti del passato tornano alla luce. La costruzione di edifici, l’aumento della popolazione e il reclutamento di seguaci che agiscono in sinergia, offriranno l’impulso necessario alla fondazione della nuova civiltà, in cui una sola tribù potrà prevalere sulle altre: ogni scelta forgerà il destino della tribù! 

Grazie alla preparazione iniziale variabile, il gioco offre una rigiocabilità eccezionale; inoltre la modalità Campagna, divisa in cinque capitoli, permette di sbloccare nuovi contenuti.

Revive è un gioco strategico, competitivo e asimmetrico, ideato da autori pluripremiati con splendidi artwork (Gjermund Bohne, Martin Mottet e Dan Roff) e destinato a un pubblico di giocatori esperti per le sue molteplici possibilità di ottenere punti. Dalla sua anteprima mondiale alla fiera di Essen, Spiel’22, il gioco ha conquistato molti apprezzamenti a livello internazionale, tra cui l’ambito Dice Tower Seal of Excellence.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *