Neon Genesis Evangelion: The Feature Film

Dynit annuncia con entusiasmo l’arrivo di NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM, la nuova versione delle pellicole cinematografiche “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva. Si tratta di un progetto chiamato Revival Of Evangelion che unisce le due pellicole ricompilate con scene inedite, rimasterizzate con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva.
Per l’occasione, si redoppierà completamente il doppiaggio con il cast originale. Dopo aver impedito il Third Impact e salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole della tradizione di Gendo, Seele lancia un attacco massivo verso Neo Tokyo-3 con l’intento di concludere a tutti i costi il progetto per “Il perfezionamento dell’uomo”. La Nerv deve ora combattere contro il nemico più temibile: l’uomo stesso.
Neon Genesis Evangelion è costituito da 26 episodi di televisione più due film. L’azione comincia nell’anno 2015 e presuppone un evento di 15 anni prima, il cui contenuto ufficiale dice che si trattava di un grande meteorite che si sarebbe schiantato nel Polo Sud; in realtà, l’evento noto come Second Impact nasconde un complotto molto più complesso ideato dal governo per celare il riscontro di un essere extraterrestre chiamato “Angelo”. Per evitare un possibile Third impact, si crea la Seele con lo scopo di portare a termine un progetto per la salvaguardia della specie umana. Da Seele nasce poi la Nerv destinata alla realizzazione del progetto chiamato “EVANGELION”, cioè l’uso del DNA di un Angelo per creare Robot dotati della stessa forza degli Angeli ma controllabili dall’essere umano. Queste unità chiamate “Eva Units” sono l’unica arma che l’umanità ha per affrontare i continuosi attacchi degli Angeli.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *