Revival: getta le basi per il finale

È uscito il sesto volume  della serie targata Image Comics, creata da Tim Seeley e Mike Norton. Revival è una delle serie Image più interessanti degli ultimi anni. Complessa, ma capace di tenere sempre viva la curiosità del lettore, deve al talento dello sceneggiatore Tim Seeley e a quello del disegnatore Mike Norton la propria meritatissima fama.

In Italia, grazie a saldaPress, è uscito il sesto volume della serie, intitolato La lealtà dei Figli (pagg. 144, euro 15.90). Si tratta del terzultimo volume e introduce molti elementi nuovi e decisivi.

Il Giorno della Resurrezione è ormai lontano, ma a Wausau, nel Wisconsin centrale, le conseguenze centrale, le conseguenze del portentoso avvenimento continuano a farsi sentire. Dana Cypress non è ancora riuscita a capire chi abbia ucciso sua sorella Martha, che, dal canto suo, in questo momento ha un altro obiettivo: vuole uccidere il sedicente esorcista Blaine Abel e gli sta dando la caccia. E, mentre i fatti accaduti al mulino cominciano lentamente ad acquisire un significato, i boschi sono sempre meno sicuri, essendo infestati da un numero crescente di ‘fantasmi bianchi’ e da un misterioso assassino risorto completamente sfigurato.

La lealtà dei Figli è il volume che prepara il finale di Revival ed è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *