CorriereNerd.it

Reptile: un thriller psicologico teso e inquietante

Reptile è un nuovo thriller psicologico diretto da Gareth Edwards e interpretato da Benicio del Toro, Justin Timberlake e Alicia Silverstone. Il film racconta la storia di un detective che indaga sull’omicidio di una giovane agente immobiliare.

Il film inizia con l’omicidio di una giovane agente immobiliare, Sarah. La trama del film ruota attorno al brutale omicidio di un giovane agente immobiliare. Un investigatore incallito, interpretato da Benicio Del Toro, cerca di scoprire la verità in un caso in cui nulla è come sembra. Nel corso delle sue indagini, l’investigatore smonta le illusioni della sua stessa vita.

Personaggi:

Benicio del Toro è perfetto nel ruolo del detective Nichols. Nichols è un uomo tormentato e complesso che è ossessionato dal caso di Sarah. Justin Timberlake è convincente nel ruolo di Ed Whittle. Whittle è un uomo affascinante e carismatico, ma è anche egoista e manipolatore. Alicia Silverstone è brava nel ruolo di Sarah. Sarah è una donna intelligente e indipendente che è stata vittima di un tragico evento.

Performance:

Tutti gli attori svolgono un lavoro eccezionale in Reptile. Del Toro, Timberlake e Silverstone sono tutti convincenti nei loro ruoli.

Reptile è un thriller psicologico teso e inquietante che offre nel complesso un film ben recitato e diretto e solleva una serie di interessanti implicazioni.

Se sei un fan dei thriller psicologici, dovresti assolutamente vedere Reptile. Il film è disponibile per lo streaming su Netflix.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento